Quante volte ci capita di non avere la voglia di fare le cose? Quante volte ci capita che, potendo stare a letto, non avendo impegni, vorremmo impiegare la giornata nell’improduttività?

Ecco, il mio umore di oggi era proprio questo.

Era.

Perché non appena è suonata la sveglia, due ore dopo il solito orario, volevo solo staccarla e tornare a dormire, dato che oggi non ho particolari impegni.
Ma, ho voluto ascoltare tutto il mio corpo.
Non solo le braccia che non volevano spostare la coperta, o la mente che volava dormire… no! Ho ascoltato anche il mio cuore, l’altra parte della mia testa che odia vedermi così.

So benissimo che se la giornata inizia improduttiva, senza “riscaldamento” (ne ho parlato in questo mio articolo!) poi ho difficoltà a fare qualsiasi cosa.

Quindi?

Quindi mi sono alzata, con più calma, ho scelto un allenamento che mi potesse piacere di più e mi sono allenata. Già mi sento meglio, ma sono sicura che dopo una doccia e la colazione con la mia torta integrale cuor di lampone (ecco qui la ricetta!) starò ancora meglio!

Quindi ecco a voi il mio allenamento di oggi, uno anti-apatia, visto che proprio la trainer l’ha dedicato a chi si annoia facilmente!

E’ carino, intenso, divertente e…fatelo!